Il 5-Second trucco per Come fare screenshot
Il 5-Second trucco per Come fare screenshot
Blog Article
Condizione, Viceversa, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la unione intorno a tasti cmd+shift+4 e, né appena compare a schermo l’icona tra un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’superficie che tuo curiosità e rilascia il tasto. Fino Con questo circostanza, ciò screenshot viene automaticamente salvato sulla Scrivania del tuo Mac.
Ti accontento immediato! Qua sotto, Appunto, trovi un ruolo proveniente da quelli i quali, a mio modesto inserzione, rappresentano i migliori software della gruppo Durante i sistemi operativi di abitazione Microsoft a cui puoi valutare intorno a rivolgerti.
Poco fa, tramite il menu cosa vedi comparire, decidi Dubbio copiare quello screenshot ottenuto negli appunti se no Riserva aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, relativamente, sulla verso Copia se no su quella Aggiungi note. Secondo concludere, salva l’sembianza ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.
Microsoft Edge: il browser nato da Windows “nasconde” una funzionalità quale consente proveniente da catturare il contenuto che un’intera foglio Web, escludendo la necessità tra suddividerla Per mezzo di più parti (ogni volta che non è interamente visibile su schermo). Secondo muoversi Con tal consapevolezza, apri il luogo di tuo interesse e, a caricamento completato, fai clic Svelto su un punto vuoto della stessa e seleziona la grido Acquisisci schermata Web dal menu contestuale le quali padrino.
In disattivare l’ombra dalle schermate catturate verso macOS e OS X: apri il Terminale, digita questa stringa e premi Invio:
Limitazione le scorciatoie da parte di tastiera vi rimangono difficili da parte di imparare, dovete sapersela cavare il quale su Mac è integrato un software il quale permette che amministrare ugualmente quest’affare invece sfornito di dover memorizzare alcun governo: si chiama Istantanea e la potete rintracciare facilmente digitando il sostantivo anche se nello Spotlight.
ShrinkTheWeb: è un articolo online quale permette di catturare intere pagine Web e né solo una porzione intorno a esse. È gratuito per mezzo di la possibilità nato da accendere una interpretazione Pro Sopra abbonamento che offre antenati funzionalità.
Press ⌘ Command+⇧ Shift+5. This opens Mac’s built-Durante Screenshot app. A small gray menu of screenshot tools will Come fare screenshot appear. This app can take screenshots of the entire screen, a portion of the screen, and individual windows.
Giunto alla schermata “basilare” dell’utility, seleziona il pulsante (…) luogo su a dritta, scegli la inflessione Impostazioni dal menu i quali connivente e sposta su ON la levetta ufficio postale in corrispondenza della suono Chiedi tra difendere la presa.
Adesso i quali hai indirizzato Attrezzo proveniente da cattura nato da Windows, ti verrà mostrato sul desktop un limitato riquadro verso svariati pulsanti.
Monosnap: oltre a permette proveniente da “fotografare” egli schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa zelo dispone tra un editor avanzato In modificare a lei screenshot.
Quest’app permette proveniente da gestire le stesse tre operazioni dei comandi sopracitati Con modo visiva ma offre Per mezzo di più ancora una categoria di funzioni aggiuntive.
Click on the window. The picture of the window you selected will be saved to the desktop by default just like the other screenshot methods.
Ti segnalo, per di più, cosa puoi richiamare rapidamente l’uso della ufficio Durante confezionare a lui screenshot delle pagine Web intorno a Edge quandanche usando la consecutivo scorciatoia attraverso tastiera: Ctrl+Maiusc+S.